Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, AL VIA IL CAMPIONATO GIOVANISSIME

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-giovanissime14Prende il via il campionato regionale categoria Giovanissime femminile: le baby ressine del duo Ceccarelli-Sergi debutteranno giovedì prossimo sul campo della Lazio, per poi ospitare la Vis Roma Nova e successivamente andare a far visita all’Asd Roma, nell’ultima giornata del girone di andata.
Sette le squadre al via, divise in un girone da 3 squadre, di cui fanno parte il Nettuno, il Real Tor Sapienza e l’Enea Pomezia, e un girone da 4 squadre, di cui fanno parte le giallorosse. Le prime due classificate di ogni girone si affronteranno nella finale diretta che proclamerà le campionesse del Lazio, che accederanno poi alle finali nazionali.
Le baby ressine potranno contare sui rinforzi di Flaminia Fiorini, in prestito dal Valle Aurelia, di Martina Sclavo, Arianna Caruso e Virginia Di Giammarino, tutte proveniente dalla Lupa Roma.

“Ci attende un campionato difficile, dove affronteremo squadre esperte e ben messe in campo, con ottime individualità – ha dichiarato la responsabile del settore giovanile della Res Roma, Ilaria Inchingolo – L’obiettivo è migliorare il quarto posto dello scorso anno e per farlo dovremo esser in grado di affrontare ogni gara con i giusti concetti e la grinta necessaria per partite di questo tipo.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.