Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRANDE VITTORIA CON IL REAL MEDA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-raga-meda14In una giornata piovosa, con un campo di calcio al limite della praticabilità, le giovanissime del Tradate la spuntano con la squadra quarta in classifica. Il Real Meda parte forte e la nostra difesa soffre le continue incursioni delle avversarie, il portiere Bogni para l'impossibile fino al quindicesimo, quando incassa la rete dell'1-0.
A nulla servono i timidi tentativi delle nostre attaccanti di pareggiare, bloccate dalla ben disposta difesa del Real Meda.
Nel secondo tempo però cambia tutto. Le nostre ragazze entrano in campo più determinate e convinte di poter cambiare le sorti dell'incontro. Il Meda non esce dalla propria metà campo e dopo dieci minuti arriva la rete del pareggio con un gran tiro da fuori area di Magrin che triangola con Maina, 1-1. Passano quattro minuti e su preciso assist di Grimoldi, Gentile non sbaglia a pochi passi dalla porta. Tradate 2 - Real Meda 1. Le avversarie cercano disperatamente il pareggio, ma il centro campo, con Chiodini e Scarpelli, e la difesa, con Fransato, Masetto, Ricci e Spanu, fa buona guardia e non molla. Termina così una partita che le nostre ragazze hanno voluto vincere e lo hanno fatto con una grande prova di carattere!


E domenica c'è l'Inter… Forza Tradate!

Real Meda - Tradate 1-2

Tradate (4-3-3): 1 Bogni; 2 Masetto, 3 Spanu, 4 Ricci, 5 Franzato; 6 Magrini, 8 Gentile, 9 Chiodini; 7 Grimoldi, 11 Scarpelli, 10 Maina (Manzato).
A disposizione: 13 Manzato.
Allenatore: Luigi Magurno

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.