Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giovanissime: Res Roma – Vis Nova Roma 7-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-giovanissime14g
Netta vittoria del team Giovanissime della Res Roma che vince 7 a 2 il secondo match stagionale contro il Vis Nova Roma, nella gara valida per la seconda giornata di campionato.
Il duo Ceccarelli-Sergi manda in campo dal primo minuto Palma tra i pali, Bonomo, Sclavo e Caruso in difesa, Fiorini e Celi a centrocampo, con Di Giammarino in attacco.
Le padrone di casa partono bene e concludono il primo dei tre tempi di gara in vantaggio per 2 a 0, frutto delle reti di Di Giammarino e Fiorini.
Nella seconda frazione di gioco la Res Roma dilaga e si porta sul 5 a 0 in virtù dei gol di Catano e di Caruso, in rete in due occasioni.

Nel terzo ed ultimo tempo Caruso e Fiorini chiudono il conto dei gol, mentre per le avversarie giungono due gol che rendono meno amaro il risultato.
Ovviamente soddisfatta l’allenatrice giallorossa Claudia Ceccarelli: “Abbiamo disputato un’ottima gara, sia a livello tattico che di intensità di gioco. Cresce l’intesa tra le ragazze e questo è il dato piu’ confortante. Ora ci attende la gara piu’ difficile contro l’Asd Roma, e in vista di questo delicato appuntamento, dobbiamo allenarci bene e mantenere alta la concentrazione.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.