Giovanissime: Res Roma – Vis Nova Roma 7-2

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-giovanissime14g
Netta vittoria del team Giovanissime della Res Roma che vince 7 a 2 il secondo match stagionale contro il Vis Nova Roma, nella gara valida per la seconda giornata di campionato.
Il duo Ceccarelli-Sergi manda in campo dal primo minuto Palma tra i pali, Bonomo, Sclavo e Caruso in difesa, Fiorini e Celi a centrocampo, con Di Giammarino in attacco.
Le padrone di casa partono bene e concludono il primo dei tre tempi di gara in vantaggio per 2 a 0, frutto delle reti di Di Giammarino e Fiorini.
Nella seconda frazione di gioco la Res Roma dilaga e si porta sul 5 a 0 in virtù dei gol di Catano e di Caruso, in rete in due occasioni.

Nel terzo ed ultimo tempo Caruso e Fiorini chiudono il conto dei gol, mentre per le avversarie giungono due gol che rendono meno amaro il risultato.
Ovviamente soddisfatta l’allenatrice giallorossa Claudia Ceccarelli: “Abbiamo disputato un’ottima gara, sia a livello tattico che di intensità di gioco. Cresce l’intesa tra le ragazze e questo è il dato piu’ confortante. Ora ci attende la gara piu’ difficile contro l’Asd Roma, e in vista di questo delicato appuntamento, dobbiamo allenarci bene e mantenere alta la concentrazione.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile