Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ESORDIENTI VITTORIOSE CONTRO IL CARMENTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza-esordienti-carmenta14g
Esordienti vittoriose anche sabato 29 marzo sul campo di Carmignano di Brenta dove hanno stravinto per 3 a 0.
Fantastica la performance nella prima frazione di gioco finita 1 a 0 per le ragazze di mister Falconero; sebbene più rilassate nel secondo tempo sono riuscite ad annientare il Carmenta chiudendo 3 a 0; superlativo l’ultimo tempo dove dopo aver permesso alla squadra avversaria di pareggiare 1 a 1 hanno mandato in rete altri quattro gol dimostrando di avere grinta da vendere.
“È stata una partita a senso unico, giocata con giovani avversari e quindi siamo stati superiori fisicamente e tecnicamente” ha commentato il mister Aldo Falconero “Abbiamo vinto tre tempi con un crescendo di gioco e gol.

Trascinata da Magnago Sara autrice di ben 6 gol, alcuni di pregevole fattura, la squadra si è espressa bene giocando in scioltezza, con percentuali di passaggi positivi e controlli palla in netto aumento.
É emersa in maniera netta la voglia delle ragazze di attaccare e far gol e non è un caso che ne siano arrivati tanti. A segno anche Novello Adele, Balestrieri Lucia e Edger Delaney Clare protagonista di un’ottima gara. Vi è un clima positivo in squadra, le ragazze sono contente perché stanno vedendo i miglioramenti portati dal lavoro svolto in allenamento, oltre che una crescita di intelligenza calcistica. Siamo sulla buona strada e non vediamo l’ora di confrontarci con nuovi avversari”.
L’incontro in programma sabato 5 aprile contro il Fimarc è rinviato a data da destinarsi per consentire a tutti di assistere alla partita della Nazionale allo stadio Menti con inizio alle ore 15.30.
(Foto di Elena Marangon)

Contro l'A.S.D. Stanga piccole biancorosse crescono
La seconda giornata di campionato giocata giovedì 27 marzo nel campo dell’A.S.D. Stanga la partita si chiude sul 2 a 1 per i padroni di casa, ma le piccole biancorosse fanno felici genitori e ultras mostrando progressi che fanno ben sperare per il futuro.
1-1, 3-1 e 1-0 i risultati dei tre tempi che hanno visto Mara Quaresima andare in gol entrambe le volte.
“Sono contento del fatto che le ragazze hanno combattuto come meglio potevano ed iniziano ad entrare nell’ottica della partita” ha commentato il mister Marino Frigo “rispetto ai loro avversari hanno iniziato tardi l’allenamento e quindi dovranno faticare un po’di più nelle prossime partite. Ma ho già visto qualche bel passaggio e alcune belle azioni che dimostrano che l’ossatura della squadra è quasi definita”.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.