Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE GIOVANI CALCIATRICI DI MISTER DAL BELLO GUIDANO LA CLASSIFICA DOPO LA FASE DI ANDATA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza-giovani-lobello14g
Una vittoria con il Due Monti per 1 a 0 e un pareggio a reti inviolate con l’Arcobaleno Bardolino: è il bottino portato a casa dalle biancorosse nella fase di andata del Torneo Giovani Calciatrici che si è disputato domenica 13 aprile nello stadio di Via Baracca a Vicenza.
Essendosi concluso con il risultato di 0 a 0 il match tra Due Monti e l’Arcobaleno Bardolino, a guidare la classifica dopo questa giornata è il Vicenza con 4 punti, seguito dall’Arcobaleno Bardolino a quota 2; chiude la classifica il Due Monti con 1 punto.

“Sono contento perché le ragazze hanno dato il massimo, facendo ben sperare per il futuro” ha commentato il mister, Pedro Dal Bello “E’
andato molto bene il primo match contro il Due Monti, con molte belle occasioni di gol per le biancorosse. Nella seconda partita, invece, l’Arcobaleno Bardolino ci ha dato del filo da torcere, dimostrando una buona superiorità, ma le ragazze sono riuscite a mantenere il controllo del campo pur sciupando qualche occasione di vittoria”.
La giornata di ritorno si giocherà il 27 aprile presso lo Stadio Comunale Olivieri di Verona.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.