Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ESORDIENTI VINCENTI CONTRO LE AVVERSARIE DEL REAL GRISIGNANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza-esordienti-vit14g
Sabato 12 aprile nello stadio di via Baracca le ragazze di mister Aldo Falconero vincono contro il Real Grisignano e regalano emozioni, che lo stesso mister ci descrive così.
“Finalmente come avversario una squadra femminile, ero curioso di confrontarci con loro, peraltro squadra fisicamente fortissima. Dopo un primo tempo di studio, molto equilibrato, finito pari, 0-0, nel secondo tempo sono state costruite diverse palle gol, giocando in velocità come piace a me.

A fare la differenza le attaccanti Pegoraro Giorgia e Sara Magnago che chiudendo una triangolazione con la prima ed andando a rete ci consentiva di vincere il tempo, legittimando una superiorità tecnica.
Nell’ultima frazione di gioco ci si è limitate a controllare le avversarie, rischiando solo in due occasioni in tutta la partita.
Infatti il centrocampo lasciava pochi spazi e le avversarie andavano al tiro dalla distanza con scarso successo. Bene si è comportata la difesa, lottando e vincendo tanti duelli aerei, forse anche grazie al lavoro fatto in settimana sui colpi di testa.
Sul finire del terzo tempo su una magistrale ripartenza Giorgia Pegoraro, incuneandosi nella linea difensiva, batteva il portiere avversario con un tiro preciso e forte ravvicinato.
C’è soddisfazione per aver vinto il terzo tempo e la partita, allungando la serie positiva. Giocando con cuore, anche fisicamente impegnandoci molto, abbiamo dimostrato concretezza e consapevolezza nei nostri mezzi.
Avanti così!”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.