Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ALTRA VITTORIA PER LE BIANCAZZURRE IN CASA DELLA VIS ROMA NOVA PER 5 A 1.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-giovaVis-Roma-Nova14
Partono subito convinte le aquilotte che già al primo minuto sfiorano il goal con l'attaccante Visentin. Sarà stata forse la troppa sicurezza di un inizio gara così deciso, a far incassare un goal al 3' minuto su calcio d' angolo, che fa passare in vantaggio la Vis Roma. Ma bastano due minuti per riaccendere i cuori biancocelesti, infatti di nuovo Visentin dopo un azione personale, questa volta riesce ad insaccare la palla in rete. Termina il primo tempo con un palo che dice no a Bombieri.

Nel secondo tempo, sempre più decise con lo scorrere dei minuti le giovani aquilotte mettono a segno altri due goal a distanza di pochi minuti; prima con Dotti di testa, e dopo poco con Angelini da fuori su punizione. Tuttavia la Vis Roma non demorde, ma trova a suo discapito un attentissima Liuzzi che al 7' minuto con una bellissima parata devia in calcio d angolo l'occasione delle avversarie. Le agguerrite aquilotte non si accontentano, e continuano ad attaccare senza tregua, trovando il goal con Del nero al 15' minuto, e sfiorandolo prima con Carbone e successivamente con la botta di Angelini da fuori.
Inizia il terzo tempo che vede Liuzzi protagonista di una bella parata che non permette alla Vis Roma di accorciare le distanze. Le aquilotte ancora affamate di goal ci riprovano al 7' con un tiro di Visentin e sulla successiva respinta del portiere è Del nero a mettere la palla in rete per il definitivo 5 a 1.

La gara si conclude ancora con una bella azione della Lazio,ci prova da fuori con Croce, sfiorando la traversa.
Il mister De Angelis può aggiungere altri tre punti al campionato elite, aspettando le gare decisive.
Questo il commento del mister a fine partita: "E' stata una buona partita su un campo difficile. Le ragazze hanno meglio nel secondo tempo compatezza difensiva e un'ottima circolazione della palla. Ora siamo pronte per affontare il ritorno di questo campionato".
Di seguito le ragazze a disposizione del Mister: Sabrina Liuzzi, Aurora Croce, Gaia Usai, Sonia Angelini, Lavinia Bombieri, Giulia Carbone, Chiara Braia, Puja Dotti, Noemi Visentin, Claudia Natali, Francesca Del Nero.
Allenatore: Sig.ra Michela De Angelis. 

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.