AGGIUSTARE LA MIRA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-giovanissime-orobica14G
Dopo la battuta di arresto col Mozzanica, arriva una buona e convincente prestazione delle nostre ragazze. L’Orobica capisce subito che non è giornata e, dopo 20 minuti di assedio, con Scarpelli e Ricci in evidenza, il fortino cade per merito di Nicole D’Italia: 1 a 0 per noi. A questo punto le avversarie decidono di “visitare” la nostra metà campo e, a momenti, ci scappa lo “scherzone”, ma il gol viene annullato per fuorigioco.  Passato lo spavento tutto riprende come prima con due belle occasioni per le nostre: Chiodini e Grimoldi. Stop, fine primo tempo, tutte a rinfrescarsi. La ripresa è la fotocopia del primo tempo: Ricci a lato, rete annullata a Scarpelli (cortesie per gli ospiti, i favori si restituiscono).

Un paio di cambi, fuori D’Italia e Maina per Gentile e Gai e Tradate ancora padrona del campo, eccezion fatta per un tiro delle ospiti che sfila malinconicamente a lato. Un ultimo cambio (Manzato per Masetto) e scivoliamo verso la fine dell’incontro dove ci attende il meritato premio: la vittoria!
Altro non c’è da dire, resta solo il rammarico per non aver rimpinguato a dovere il bottino.

TRADATE-OROBICA 1-0

Tradate 4-3-3: Portiere: 1 Mazzon; Difensori: 2 Masetto (Manzato), 8 Spanu, 4 Ricci, 5 Fransato; Centrocampo: 6 Chiodini, 3 Brugioli, 10 D'Italia (Gentile); Attacco: 11 Scarpelli, 7 Grimoldi, 9 Maina (Gai).
A disposizione: 13 Gentile, 14 Gai, 15 Manzato.
Allenatore: LUigi Magurno
Marcatori: D'italia