Lunedì, 23 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

ROSA DI MAGGIO: RITORNO CON IL BOTTO PER LE RAGAZZE DI FALCONERO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


rosadimaggiojpg14Giornata di ritorno del Torneo Promozionale Primaverile “Rosa di Maggio”con il botto per le ragazze di Falconero che domenica 18 maggio presso il Campo Comunale di San Zeno di Mozzecane (Vr) incassano solo una sconfitta vincendo ben tre match e pareggiandone due.
Questi i risultati: Vicenza Calcio Femminile – Rubano (A): 1 – 1; Arcobaleno Bardolino (A) – Vicenza Calcio Femminile: 3 – 0; Fortitudo Mozzecane – Vicenza Calcio Femminile: 0 – 0; Vicenza Calcio Femminile – Cadidavid: 4 – 0; Vicenza Calcio Femminile – Rubano (B): 3 – 0; Arcobaleno Bardolino (B) – Vicenza Calcio Femminile: 0 – 1.

Con 9 gol fatti (doppiette di Novello e Quaresima, quattro reti di Magnago e una di Bousetta) e solo 4 subiti, il Vicenza chiude la seconda giornata del Torneo con 11 punti, classificandosi 3^ su 7.
“In questo torneo Rosa di Maggio possiamo dire che è sbocciato un fiore, che ha gli splendidi colori biancorossi” ha commentato il mister Aldo Falconero. “Sono tanti i motivi di soddisfazione per una squadra molto giovane che oggi, trascinata da Magnago, Novello e Bousetta, ha saputo migliorarsi. Con solo 7 ragazze, senza alternative in panchina, in un angolo dello spogliatoio è stato sancito un patto: fare gruppo e provare a migliorare le prestazioni della scorsa settimana, numeri alla mano. Obiettivo centrato, Ma soprattutto ho visto una squadra solida che ha saputo adattarsi agli avversari, dare spettacolo a sprazzi in un paio di partite tatticamente perfette con avversarie di sicuro valore. Una squadra eclettica che può battere chiunque. Ci siamo divertiti molto oggi, le ragazze sono uscite dal campo stremate ma mentalmente piú forti e consapevoli di se stesse. Nel processo di crescita abbiamo fatto non pochi passi avanti, sono soddisfatto”.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!