Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA RES ROMA VINCE IL CAMPIONATO GIOVANISSIME REGIONALE E VOLA A COVERCIANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-giovanissime-finale14
Il team “giovanissime” della Res Roma batte il Don P.Puglisi Nettuno e si laurea campione regionale di categoria, guadagnando l’accesso alle finali nazionali che si terranno a Giugno al centro tecnico federale di Coverciano.
Le giovani giallorosse guidate dal duo Ceccarelli-Sergi hanno dimostrato il loro valore, bissando le ottime prove fornite durante la prima fase, in cui hanno affrontato le pari età della Lazio, dell’Asd Roma e del Vis Roma Nova.
Le reti della finalissima sono state messe a segno da Dessi, Di Giammarino, Caruso, Fiorini, Labate, Catano e Celi; al termine della gara entrambe le squadre sono state premiate da Alba Leonelli, responsabile del calcio femminile presso il Comitato Regionale Lazio.

La gara si è disputata dianzi ad un’ottima cornice di pubblico presso il campo “Franco Maniscalco” di Pomezia ed è stata caratterizzata da un clima di cordialità e sportività.
Ovviamente soddisfatta l’allenatrice giallorossa Serena Sergi: “E’ il coronamento di un percorso che ci ha visto lavorare duro e con tanto passione, privilegiando la crescita del gruppo e di ogni singola atleta. Questa vittoria ci ripaga di tutti gli sforzi fatti sinora, ed è la prova che se si lavora con serietà e passione i risultati si ottengono. Faccio i complimenti a tutte le nostre ragazze, e anche alle ragazze avversarie, che hanno onorato l’impegno con voglia e sportività. Estendo gli elogi anche alla società Don Pino Puglisi, che sta gettando le basi per un ottimo futuro. Ora prepariamoci per la grande festa di Coverciano a metà Giugno.”
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.