Domenica, 09 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

LA RES ROMA VINCE IL CAMPIONATO GIOVANISSIME REGIONALE E VOLA A COVERCIANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


resroma-giovanissime-finale14
Il team “giovanissime” della Res Roma batte il Don P.Puglisi Nettuno e si laurea campione regionale di categoria, guadagnando l’accesso alle finali nazionali che si terranno a Giugno al centro tecnico federale di Coverciano.
Le giovani giallorosse guidate dal duo Ceccarelli-Sergi hanno dimostrato il loro valore, bissando le ottime prove fornite durante la prima fase, in cui hanno affrontato le pari età della Lazio, dell’Asd Roma e del Vis Roma Nova.
Le reti della finalissima sono state messe a segno da Dessi, Di Giammarino, Caruso, Fiorini, Labate, Catano e Celi; al termine della gara entrambe le squadre sono state premiate da Alba Leonelli, responsabile del calcio femminile presso il Comitato Regionale Lazio.

La gara si è disputata dianzi ad un’ottima cornice di pubblico presso il campo “Franco Maniscalco” di Pomezia ed è stata caratterizzata da un clima di cordialità e sportività.
Ovviamente soddisfatta l’allenatrice giallorossa Serena Sergi: “E’ il coronamento di un percorso che ci ha visto lavorare duro e con tanto passione, privilegiando la crescita del gruppo e di ogni singola atleta. Questa vittoria ci ripaga di tutti gli sforzi fatti sinora, ed è la prova che se si lavora con serietà e passione i risultati si ottengono. Faccio i complimenti a tutte le nostre ragazze, e anche alle ragazze avversarie, che hanno onorato l’impegno con voglia e sportività. Estendo gli elogi anche alla società Don Pino Puglisi, che sta gettando le basi per un ottimo futuro. Ora prepariamoci per la grande festa di Coverciano a metà Giugno.”
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.