Lunedì, 23 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SETTORE GIOVANILE, BUONE PRESTAZIONI NEI TORNEI E ADESSO SI VA IN VACANZA.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Esordienti-con-Denni14E’ stato un periodo di tornei per il settore giovanile dell’Imolese femminile. Alle Zoliniadi, nella categoria Esordienti, la squadra si è piazzata al secondo posto perdendo ai rigori contro la Dozzese. Le Giovanissime e le Pulcine hanno partecipato al Memorial D’Amato a Osteria Grande. Le più piccole hanno fatto bella figura con Reggiana e Bologna mentre le più grandicelle sono arrivate quarte. Queste ultime sono poi salite sul secondo gradino del podio al torneo di Savignano sul Rubicone, organizzato dal Castelvecchio, perdendo ai rigori col Vignola.
La squadra Esordienti Misti è stata impegnata al torneo “Il Poggio” a Vignola insieme alle migliori formazioni del modenese. Pagando il fatto di essere più giovani (in campo dei 2003) la squadra rossoblù ha pareggiato una partita e perso le altre due non qualificandosi per la fase successiva.
Al torneo Adriasport Springsteen Cup la novità è rappresentata dal debutto del nuovo allenatore Denni Bolelli. La prima partita, per il caldo, il campo in sintetico, il mister che deve ancora conoscere la squadra, è persa ma, nelle due successive, il mister ha preso in mano la squadra dando le prime impostazioni e la carica giusta.

Contro gli svizzeri del Fc Wallisen l’Imolese si è chiusa bene, attaccando con decisione e portando a casa un bel pareggio (0-0). Nel match decisivo per la qualificazione contro il Castelnuovo Rangone, dopo essere passati in doppio svantaggio immeritatamente, i ragazzi/e hanno ottenuto il pareggio prima con una bella azione di forza di Fabio Fallarini e poi con Manuel D’Ambrosio. Il tecnico Bolelli ha confermato la sua disponibilità e presenza alla dirigenza imolese per allenare il gruppo misto dei giovanissimi per l’anno 2014/15.
Le Giovanissime hanno anche detto la loro al torneo Morigi a Forlì che è stato vissuto più come la festa finale della stagione campionato. Il piazzamento finale è stato il quarto.
Ora si va in vacanza riposo sino ai raduni di agosto con i complimenti della società a tutti e tutte i componenti del settore giovanile per un ottimo anno e i ringraziamenti ai mister per la crescita tecnica evidente.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd



 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!