Mercoledì, 25 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SARA BALDI EROINA BIANCOCELESTE AL TORNEO DELLE REGIONI!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


baldiLa Rappresentativa under 15 della Lombardia trionfa al torneo delle regioni, grazie alla vittoria per 1-0 sull'Emilia Romagna nella finalissima di Montepulciano. E con grande soddisfazione di tutto la società Mozzanica (31 reti in questa stagione), a decidere l'incontro e a mettere l'ipoteca sul trofeo è stata la nostra piccola grande Sara Baldi con un golasso da fuori area. Presente alla manifestazione anche il selezionatore della nazionale under 17, bronzo ai mondiali in Costa Rica, Enrico Sbardella che si è complimentato per il tasso tecnico espresso dalle squadre partecipanti. A consegnare il trofeo nelle mani delle lombarde sono stati gli ex calciatori "Picchio" De Sisti e Niccolai, con il segretario nazionale della LND Patrizia Recandio.
Emozionata e felice la nostra Sara si è così espressa sulla vittoria del torneo: "E' una grande soddisfazione per me e le mie compagne. Aver segnato il goal decisivo è stata un'emozione fortissima, mai avrei pensato di realizzare io la rete della vittoria. All'inizio non pensavamo di poter arrivare fino in fondo, ma dopo le prime due vittorie contro Puglia e Veneto abbiamo capito che potevamo farcela. La svolta decisiva è stata nella sfida con il Lazio a Coverciano. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e a conti fatti confermo che quella Laziale sia stata la squadra più forte tra quelle che abbiamo affrontato. E infine è arrivata la vittoria in finale con l'Emilia Romagna. E' stata un'esperienza importante che mi ha dato molto e che spero possa essermi utile per il futuro. Ho potuto giocare con ragazze che non conoscevo o che avevo affrontato da avversaria in campionato, come Beatrice Merlo, che ha partecipato anche al mondiale Under 17. Giocare con lei è stato un onore per me."



A Sara vanno i complimenti di tutta la famiglia mozzanichese per il titolo conquistato.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.