Lunedì, 20 Gennaio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Serie B Girone B 06-07

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
All'ultima di campionato la Graphistudio Campagna aggancia la vetta della classifica battendo la capolista Vintl per 2 a 1. Non sono state sufficienti ventidue gare per stabilire chi fosse la squadra vincitrice del girone B. Nell’ultima giornata di campionato infatti, la Graphistudio Campagna ha agganciato la vetta della classifica, battendo, in uno scontro diretto, la capolista Vintl, con un risultato di 2 a 1. Per stabilire il primato del torneo quindi, le due formazioni dovranno affrontarsi in un’ulteriore sfida, che si terrà in data e luogo ancora da decidersi.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Il Mestre espugna il campo delle furie rosse. Il numero di vittorie consecutive conquistate dalla Graphistudio Campagna si è fermato a quota otto. Oggi infatti, nella gara casalinga contro il Mestre, sono state le ospiti ad essersi aggiudicate il match, battendo le friulane con un punteggio di 3 a 1. Un risultato questo, che, sommato alla vittoria del Vintl contro il Brixen, non facilita la corsa verso l’obiettivo promozione delle friulane, ma non le esclude neanche completamente. Per la Graphistudio infatti, ora sarà essenziale vincere la penultima sfida del campionato in casa del San Martino, per arrivare allo scontro diretto contro il Vintl con soli tre punti di differenza e puntare quindi, allo spareggio.

Pagina 1 di 6

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!