Giovedì, 24 Settembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SuperCoppa 2009

SuperCoppa Italiana 2009

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
UNA RIMONTA CHE VALE LA SUPERCOPPA di Mario Villa E' la Torres a far festa nella gara di apertura della stagione. La squadra di mister Arca si aggiudica la SuperCoppa Italiana mettendo fine all'egemonia che il Bardolino, ormai da due edizioni, aveva posto su questa competizione. Era la sfida che apriva la nuova stagione del calcio femminile, ma non solo...era la partita da vincere con da una parte il Bardolino, rimaneggiato dal mercato estivo e pronto a rifar suo il trofeo, mentre dall'altra parte la Torres, ammaccata dopo le ultime sconfitte in Campionato e Coppa Italia della scorsa stagione e quindi desiderosa di riscatto.

Leggi tutto: SuperCoppa Italiana 2009

SuperCoppa Italiana 2009

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO...ANZI CONTINUI di Mario Villa Ricomincia la stagione del calcio femminile italiano con ancora loro come protagoniste. Bardolino e Torres, così lontane geograficamente ma sempre così vicine sul campo. Ormai è diventata una classica la sfida tra le venete e le sarde, una partita che forse si commenta da se visto lo spessore e il numero di successi che le due squadre mettono in campo. Di fronte le due avversarie che dominano la scena del calcio femminile italiano e che quest'anno insieme, proveranno a far parlare ancor più di se e dell'Italia calcistica in Europa; una sfida che non vale una stagione ma regala prestigio e soprattutto il primo trofeo stagionale: la SuperCoppa Italiana.

Leggi tutto: SuperCoppa Italiana 2009

SUPERCOPPA ITALIANA A TAORMINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
SUPERCOPPA ITALIANA, BARDOLINO vs TORRES! Nella splendida Taormina le due grandi del calcio femminile Italiano si affrontano il 26 settembre 2009 ore 21,15. (Diretta Rai Sport più) per contendersi l'ambito Trofeo La Lega Nazionale Dilettanti - Divisione Calcio Femminile in collaborazione con A.S.D. TAORMINA CALCIO organizza la gara di Supercoppa tra la Società vincente il Campionato Nazionale di serie A e la Società perdente la finale della Coppa Italia della stagione sportiva 2008/2009. (coincidenza della società vincente il titolo di Campione d’Italia e la Coppa Italia). (dal comunicato Ufficiale DCF nr. 15 del 17 Settembre 2009) DIRETTA RAI SPORT PIU' - ORE 21.15

Leggi tutto: SUPERCOPPA ITALIANA A TAORMINA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.