Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una telecamera nascosta nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Le calciatrici del Gigantes, squadra di calcio femminile di Madrid, si sono accorte troppo tardi della presenza di una videocamera posizionata nel soffitto delle loro doccie e quando, tra lo sgomento ne hanno preso atto, hanno presentato denuncia alla polizia giudiziaria di Getafe contro il direttore sportivo del club, David Cogollor, figlio del presidente.
I fatti si sarebbero verificati il 28 aprile presso il campo di calcio Arcas di Getafe (Madrid).

L'allenatore ha detto che dopo la partita, le calciatrici hanno trovato la video camera nascosta nel soffitto dello spogliatoio che puntava sotto le docce. Le calciatrici dopo aver visionato il video si sono rese conto che l'autore si era ripreso mentre collocava la telecamera: era proprio David Cogollor, direttore sportivo del club.
Le Gigantes hanno sede nel quartiere di Arganzuela a Madrid e giocano presso il centro sportivo Juan Antonio Samaranch. Nell'organigramma del Club, pubblicato nel sito web del club, sono elencati solo due: un presidente, Sebastian (Sebastian Cogollor, come registrato dalla Federazione Madrid) e un segretario tecnico, David Cogollor". Entrambi ricoprivano più ruoli.
La federazione di Madrid non è a conoscenza dei fatti, ha spiegato un membro del comitato. "Quando hai un reclamo, la Federazione si occupa di quello strettamente sportivo, e la giustizia si prende cura di tutto il resto. I genitori delle calciatrici sono molto preoccupati, come uno di loro ha dichiarato: "Non sappiamo quante volte è accaduto, e se il video sia stato divulgato".
Naturalmente, molte calciatrici si sono rifutate di continuare a giocare nella squadra.

fonte: El Pais de Madrid

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.