Lunedì, 23 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Una telecamera nascosta nello spogliatoio di una squadra di calcio femminile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Le calciatrici del Gigantes, squadra di calcio femminile di Madrid, si sono accorte troppo tardi della presenza di una videocamera posizionata nel soffitto delle loro doccie e quando, tra lo sgomento ne hanno preso atto, hanno presentato denuncia alla polizia giudiziaria di Getafe contro il direttore sportivo del club, David Cogollor, figlio del presidente.
I fatti si sarebbero verificati il 28 aprile presso il campo di calcio Arcas di Getafe (Madrid).

L'allenatore ha detto che dopo la partita, le calciatrici hanno trovato la video camera nascosta nel soffitto dello spogliatoio che puntava sotto le docce. Le calciatrici dopo aver visionato il video si sono rese conto che l'autore si era ripreso mentre collocava la telecamera: era proprio David Cogollor, direttore sportivo del club.
Le Gigantes hanno sede nel quartiere di Arganzuela a Madrid e giocano presso il centro sportivo Juan Antonio Samaranch. Nell'organigramma del Club, pubblicato nel sito web del club, sono elencati solo due: un presidente, Sebastian (Sebastian Cogollor, come registrato dalla Federazione Madrid) e un segretario tecnico, David Cogollor". Entrambi ricoprivano più ruoli.
La federazione di Madrid non è a conoscenza dei fatti, ha spiegato un membro del comitato. "Quando hai un reclamo, la Federazione si occupa di quello strettamente sportivo, e la giustizia si prende cura di tutto il resto. I genitori delle calciatrici sono molto preoccupati, come uno di loro ha dichiarato: "Non sappiamo quante volte è accaduto, e se il video sia stato divulgato".
Naturalmente, molte calciatrici si sono rifutate di continuare a giocare nella squadra.

fonte: El Pais de Madrid

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!