Lunedì, 23 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

HOPE SOLO: E' LA PARATA PIU' BELLA DEL CALCIO FEMMINILE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Hope Amelia Solo l'avvenenente portiere della nazionale femminile statunitense, diventata una star dopo i mondiali tedeschi, sceglie il giorno del suo 32esimo compleanno per compiere un intervento che richiede lo scatto di reni di una ventenne.
La sua parata è sicuramente tra le migliori viste in questa prima metà del 2012, comprese quelle effettuate nei campionati di calcio maschili. Hope si produce in un cambio di direzione dopo che la palla, deviata da una sua compagna,si appresta a finire nell'angolo opposto a quello in cui si stava dirigendo. L'estremo difensore americano completa il suo salvataggio in due tempi, anche se restano dubbi sul fatto che la palla abbia varcato la linea di porta tra le sue braccia.

(fonte :LA REPUBBLICA.TV a cura di Pier Luigi Pisa)

MAURIZIO FARETTA

Author: maurizio farettaEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!