RIFORMA DEI CAMPIONATI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tongue out Mancano ormai poche ora all'uscita ufficiale dei gironi e dei relativi calendari dei campionati Nazionali di calcio femminile. Le società sono state pre-informate telefonicamente della composizione dei gironi, e non sono mancati malumori e diversi disappunti sono arrivati alla nostra redazione. Lasciamo però al comunicato della DCF l'ufficialità della notizia.
Noi, ci permettiamo di guardare avanti e a tal proposito pubblichiamo le news che ci sono arrivate e che riguardano la riforma dei campionati per il prossimo anno:

Serie A sarà composta da 16 squadre con la serie A2 che lascia il posto alla serie B e la serie C che diventa Interregionale. Campionati regionali che prendono la lettera D!
Queste, le news che aspettano le società per il prossimo anno ma sono notizie che potrebbero variare nel corso del tempo. Le lotte per mantenere la serie A2 rimangono fine a questo campionato.
Sdegno per la poca considerazione sull'attività giovanili e sulla categoria Primavera, anticamera della serie A. Vedremo a posteriori quali rimedia saranno adottati.