Ringraziamento di Mauro Molina

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

molina mauroMi sento in dovere di comunicare il mio pensiero attuale dopo la mia decisione di lasciare la guida del Milan Femminile. Dopo questa decisione sofferta, ho avuto modo di vedere quanta gente mi ha apprezzato davvero per questi anni trascorsi in rossonero.

Dalle ragazze del settore giovanile, che tante soddisfazioni mi hanno dato nel mio primo incarico di Responsabile del settore giovanile e che ho visto crescere, alle ragazze della prima squadra con la quale ho vissuto momenti straordinari, non dimenticherò mai la cavalcata della A2 vinta nel memorabile spareggio di Lissone. Al Presidente Crudo, che vorrei ringraziare per la bella opportunità che mi ha dato, e all'intera società del Milan Femminile.

Grazie per avermi fatto entrare nel mondo del calcio femminile italiano, che nonostante i problemi di cui tutti sappiamo, ha una grande passione nella gente che lo vive ogni giorno, ed è un mondo di cui mi sento parte e che spero di continuare a vivere, dando il massimo come ho sempre fatto, con umiltà.

Gracias a todos!

Mauro Molina