Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Attacco "Pirata" a www.calciodonne.tv

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

hackerAmarezza, sdegno e delusione per la sorpresa che ha aperto la giornata di calciodonne! Non è stata la spruzzata di neve del primo mattino a cambiarmi l'umore ma la telefonata di un dirigente di società che m'informava che alcuni video, tra cui l'ultimo pubblicato di Verona - Mozzanica, non erano più visibili su calciodonne.tv
Subito, sono scattato a controllare, incredudolo di ciò che mi veniva comunicato, ho pensato che fosse un problema momentaneo del server ma ho dovuto confermare, al dirigente, che si era intrattenuto al telefono con me, che 7 video erano stati cancellati e una 20ina di video erano stati disabilitati, forse in attesa di essere cancellati. Molti di questi video erano della società veronese, alcuni della Fiammamonza, uno pubblicizzava il presidente del Caprera Sig. Cau e la sua partecipazione a "I Soliti Ignoti" altri che pubblicizzavano le collaborazioni di calciodonne con RAI SPORT  e 7GOLD.
Basito ma onorato per l'attenzione, mi sono adoperato per rimediare all'attacco e trasferire nuovamente questi video sul nostro server e allo stesso tempo attivare le procedure per rintracciare i "piranha". Certamente, non si tratta di un hacker... perchè loro.. lasciano sempre un segno del loro passaggio.

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.