Sabato, 20 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Res Roma - Pink Sport, la DCF omologa il risultato errato!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


stopLa gara Res Roma - Pink Sport Time è terminata, sul campo, con il risultato di 1 a 0 per le romane. La DCF attraverso il Comunicato Ufficiale N° 65 dell' 8 Marzo 2012, cambia le sorti dell'incontro e assegna alle baresi il pareggio, omologando il risultato della partita sullo 0 a 0. Si sta per verificare un altro "Caso sabatino"? oppure, a questo giro, la ns. DCF ammetterà l'errore e darà alle romane la vittoria che si sono conquistate sul campo?
Riportiamo la famosa frase-tormentone che appare sotto ogni comunicato del sito della DCF: "SI RAMMENTA CHE L'UFFICIALITÀ DEI RISULTATI È DATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL COMUNICATO UFFICIALE CON LE OMOLOGAZIONI E DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO" Se questa dichiarazione è valida, il risultato di Res Roma - Pink Sport Time, cambia da 1 -0 a 0 - 0?? 

Download il comunicato

Walter Pettinati
© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!