CON IL MILAN PER CHIUDERE IN BELLEZZA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

camporese Elisa_01TAVAGNACCO (UD) - Allenamento a pieno regime per la Graphistudio Tavagnacco che domani sarà di scena a Milano per l'ultima di campionato.
Tutto lo staff tecnico ha curato la seduta che si è svolta in un clima sereno e concentrato. Il destino europeo del Tavagnacco passa necessariamente dal match con il Milan e obbbligatoriamente da quello di Como, dove le lariane proveranno a fermare la corsa al secondo posto del lanciatissimo Verona.

Con le rossonere non mancherà l'impegno da parte delle friulane ma anche dal "Lago" ci si aspetta una partita vera, con la formazione comasca sempre a caccia di buone prestazioni e risultati importanti. Il calcio regala spesso finali palpitanti e ricchi di colpi di scena: questo è l'augurio in casa UPC. A prescindere dall'esito finale del campionato, per la truppa di Rossi la trasferta di San Donato Milanese sarà un test importante e significativo anche in vista della sfida di Coppa Italia con il Brescia che il 26 maggio al Comunale di via Tolmezzo, mette in palio un posto per la finalissima di Ostia.

foto di Pierpaolo Gianfreda

Marco Piva
Relazioni Pubbliche
c_3403138515