Giovedì, 20 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Primo nuovo arrivo per il Verona femminile 2012-13: Dalla Germania la giovane Valentina Maceri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


VALENTINAMACERI001Mentre sta passando in archivio, con le ultime sedute di allenamento, la stagione sportiva 2011-2012, il club gialloblù si sta già preparando per la nuova annata che vedrà il ritorno delle veronesi sul grande palcoscenico europeo. La dirigenza scaligera è al lavoro per allestire una formazione capace di competere in campo nazionale ed internazionale. Il primo nuovo arrivo è quello dell'esterna avanzata italo-tedesca Valentina Maceri, diciottenne proveniente dal TSV Crailsheim, formazione della seconda Bundesliga.

La giovane atleta dalle chiare origini italiane è già arrivata a Verona per prendere contatto con la nuova realtà e le compagne di squadra.
Valentina Maceri, 1,63 di altezza per un peso di 52 Kg., ha indossato la maglia della Nazionale tedesca under 15, under 17 e under 19.
< Ho ultimato gli studi a Norimberga e cercavo nuovi stimoli per potermi confrontare con il calcio ai massimi livelli - afferma la giovane neo-gialloblù - Si è prospettata la possibilità di giocare a Verona, in una formazione in grado di lottare per i massimi traguardi, e ho accettato con entusiasmo. Tra l'altro giocherò nella nazione che ha dato le origini alla mia famiglia>. Quali sono i tuoi obiettivi personali?  < Dare sempre il massimo per aiutare la squadra e conquistarmi un posto da titolare.  Ho già avuto modo di conoscere le mie nuove compagne di squadra e devo dire che sono molto forti. Mi stanno già aiutando ad inserirmi nel modo migliore>.

L'Ufficio Stampa
Daniele Perina
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!