Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Panchina d'Oro a Renato Longega

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

longega renato_panchinaSabato 9 giugno, nel corso dei lavori della prima giornata dell'ormai consueto appuntamento con il seminario di aggiornamento riservato ai tecnici operanti presso i campionati nazionali organizzati dalla F.I.G.C. Divisione Calcio Femminile, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si è riunito il gotha degli allenatori di calcio femminile.
Alla presenza del Presidente del Centro Tecnico Federale Renzo Ulivieri, del Segretario Giuliano Ragonesi, del Segretario della D.C.F. Patrizia Recandio - che ha portato il saluto del Commissario Straordinario della Divisione Carlo Tavecchio e del Vice Commissario Antonio Cosentino - sono stati assegnati i premi 'Panchina d'Oro' - riservato agli allenatori di Serie A, e 'Panchina d'Argento' - riservato ai tecnici di Serie A2. Tutti i mister presenti hanno votato ed, all'unanimità, la panchina d'oro è andata a Renato Longega (Verona), mentre - ex aequo - il premio panchina d'argento è stato assegnato ad Antonio Cincotta (Fiammamonza) ed Antonietta Formisano (Fortitudo Mozzecane).

Per il club scaligero erano presenti al seminario di aggiornamento, oltre a mister Longega, anche l'allenatore in seconda Fabiana Comin e il preparatore atletico Francesco Pellegrini.
La "Panchina d'Oro" attribuita al tecnico gialloblù rappresenta il giusto riconoscimento per tutto lo staff del Verona che ha saputo riportare il pluri-decorato club in Champions League sfiorando la conquista del tricolore grazie alla valorizzazione delle giovani e sopperendo ai molti infortuni occorsi durante la stagione sportiva.

L'Ufficio stampa
Daniele Perina

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.