Giovedì, 20 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Match esibizione al Menti: Il Verona delle giovani soccombe all'Atletico Madrid 4-2.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


vr-atleticomadrid2-4Il glorioso Stadio Menti di Vicenza ha aperto le porte al calcio femminile per un match esibizione tra Verona e Atletico Madrid a conclusione della prestigiosa Coppa Città di Vicenza. Oltre settecento gli spettatori accorsi per assistere al match di fine stagione tra le gialloblù della Panchina d'Oro Longega e le bianco – rosse madrilene. Entrambe le compagini si presentano in campo con molte giovani capaci comunque di dare vita ad un match interessante e ricco di spunti tecnici.
Il Verona passa subito in vantaggio con Silvia Toselli che entra in area, salta anche il portiere, e deposita il pallone in rete.

vr-atleticomadrid2-4-pubblicoAl nono minuto pareggia l'Atletico con il calcio di punizione capolavoro di Romero che va a togliere le ragnatele dall'incrocio.
Il Verona si spinge in avanti fallendo alcune ghiotte opportunità per passare in vantaggio, ed invece a sorpresa sono le spagnole ad andare a segno con Rubio.
Nella ripresa sono le scaligere a fare la partita ma l'Atletico in contropiede passa ancora con Rodriguez. Le gialloblù si riportano in partita con Veronica Cantoro che accorcia le distanze e allo scadere cerca da lontano la rete del pareggio.
In pieno recupero ancora un calcio piazzato magistralmente trasformato da Rubio I. punisce le gialloblù e fissa il risultato finale sul quattro a due in favore delle spagnole.

VERONA 2
ATLETICO MADRID 4
Reti: Pt. 3' Toselli, 9' Romero, 35' Rubio, st. 32' Rodrighez, 38' Cantoro, 48' Rubio I.
Verona: Casaroli, Belfanti (1' st. Mascanzoni), Ledri, Cantoro, Squizzato, Toscano Aggio, Toselli, Gelmetti (12' st. Dal Bianco), Maceri, Capelloni (20' st. Battocchio), De Stefano (12' st. Usvardi).
A disposizione: Gava, Usvardi, Mascanzoni, Dal Bianco, Battocchio.
Allenatore: Longega - Comin.
Atletico Madrid: Noelia Gil, Garcia M. (12' st. Alvarez), Balestreros, Garcia E., Moya, Romero (44' st. Martinez), Varona (1' st. Rodrighez), Yuste (1' st. Blasco), Tovak (37' st. Martin), Rubio Blanka (40' st. Rubio I.), Ramirez.
A disposizione: Martinez, Rubio I., Alvarez, Blasco, Martin, Rodrighez.
Allenatore: Maria Vargas.
Aritro: Luca Sandri di Vicenza. Assistenti Zambon e Sandri (Vi).
Note: Giornata nuvolosa e afosa, terreno in perfette condizioni. Oltre 700 spettatori presenti nel glorioso Stadio Menti di Vicenza. Ammonite Belfanti, Toscano Aggio.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!