Convegno “ Presente e Futuro del Calcio Femminile Italiano “

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

presente_futuroCari Presidenti, Le Società di Calcio Femminile Firenze, Bardolino Verona, Napoli, Sudtirol, Tavagnacco, Brescia e Riviera di Romagna hanno ritenuto opportuno farsi promotrici dell'organizzazione di un Convegno-Forum denominato "PRESENTE e FUTURO del CALCIO FEMMINILE ITALIANO" che avra' luogo DOMENICA 11 settembre presso Via Chiantigiana n. 28 50126 FIRENZE CENTRO SPORTIVO S.MERCELLINO - ( tel 055 6530638) – con inizio alle ore 11.00.
Interverranno il giornalista Carlo Carotenuto, il telecronista RAI Luca Pisinicca, un rappresentante dell'assoallenatori e dell' assocalciatori/e (è stata invitata Katia Serra), piu' tutti i presidenti di A1 e A2 ed i rappresentanti F.I.G.C.
Le società organizzatrici chiedono la massima partecipazione alla luce di questo momento particolare e difficile ritenendo che sia utile, mai come ora,confrontarci, ascoltare le esperienze maturate in questi anni, per proporre utili suggerimenti per rilanciare e sviluppare il nostro movimento sportivo formulando soluzioni serie, democratiche e condivise dalla maggioranza delle società.

Il comitato promotore