LE GIRLS ROSSONERE VERSO CHIASELLIS

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vitale francescaDopo la buona e sfortunata prestazione di Brescia e la sconfitta interna contro il Primadonna Firenze, la formazione meneghina sta ultimando la preparazione in vista della prossima gara di campionato, che la vedrà impegnata in terra friulana contro il Chiasellis, reduce dall'ottimo punto portato a casa contro le campionesse d'Italia della Torres.

Le ragazze di mister Molina, hanno intenzione di riprendere il cammino interrotto due settimane fa contro la Lazio, quando riuscirono ad incamerare i meritati 3 punti. L'ostico campo della formazione biancoceleste, sarà un ottimo banco di prova per testare la condizione di una squadra, che finora non ha raccolto quanto seminato, sia per la bravura delle avversarie incontrate, sia per alcuni episodi sfortunati...

Come evidenziato dal D.T., Davide Del Giudice, - "La squadra sta registrando una crescita dal punto di vista del gioco, e contro il Chiasellis ci aspettiamo un'ottima prestazione condita possibilmente da un risultato pieno che ci permetta di risalire la classifica".

La voglia di riscatto, e la necessità per entrambe le squadre di fare punti, sono i presupposti ideali per assistere ad una gara combattuta, ricca di emozioni.

Giuseppe Cristaldi

Direttore Sportivo ACF MILAN