K.O. FRIULANO PER IL MILAN

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

milan logoTerza sconfitta consecutiva per le ragazze rossonere, che incappano in una giornataccia contro il Chiasellis fino a quel momento ultimo in classifica, fornendo la peggior prestazione stagionale.  A fine gara, il Presidente Crudo ha rinnovato la fiducia al mister Mauro Molina, deluso dalla prova offerta dalle proprie calciatrici, ma nonostante tutto, fiducioso per il proseguo della stagione come confermato dalle dichiarazioni post partita dello stesso tecnico argentino:

"Sono molto deluso e amareggiato per quanto accaduto oggi. Mi aspettavo una risposta positiva sul campo da parte delle ragazze. Comunque, mi assumo io tutte le responsabilità della sconfitta, e ho fiducia nelle mie calciatrici. E' un momento non facile, ma bisogna rimanere uniti senza cercare scuse e lavorare per far sì che la situazione migliori e per raggiungere gli obiettivi prefissati. Certamente non molleremo!".

La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì 14 novembre, in previsione della difficile gara casalinga contro il Bardolino, in programma a Milano il prossimo 26 novembre, alla ripresa del campionato dopo la sosta.

Giuseppe Cristaldi

DS Milan ACF