Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il CFS fa visita al Valpo Pedemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

menegoni martina_5376Ultima trasferta della stagione regolare per il CFS di mister Antonio Alberti, impegnato domenica nel veronese in quella che è la penultima giornata del campionato di A2 femminile 2011-12. Nel weekend dedicato alla salita in Alto Adige degli alpini, le biancorosse faranno visita all'ostico Valpo Pedemonte, compagine a sua volta desiderosa di conquistare il bottino pieno in quanto invischiata nella lotta per la permanenza nella seconda divisione nazionale. Un successo potrebbe garantire alle locali la certezza matematica di una salvezza senza playout, ma i tre punti sono chiaramente anche l'obiettivo del CFS, sempre impegnato nel difficile inseguimento alla capolista Graphistudio Pordenone.

Un compito nel quale capitan Tonelli e compagne sperano di poter essere aiutate dalle "cugine" del Brixen, sconfitte per 2-0 nel derby di domenica scorsa e pronte invece ad ospitare in questo turno proprio l'undici friulano. Una speranza naturalmente non semplice da concretizzarsi visto soprattutto il grande spessore del Pordenone, ma è altrettanto vero che le ragazze di mister Fabio Pelanda hanno fatto davanti al pubblico amico le maggiori fortune della propria stagione e potrebbero dunque dire la loro nell'avvincente sfida.
Guai tuttavia sottovalutare l'impegno contro il Valpo Pedemonte e contro una squadra in salute, capace domenica scorsa di espugnare per 2-0 il minato di Mestre e già in grado di impensierire non poco le altoatesine nel confronto d'andata. Per la decisiva sfida, mister Alberti si augura di recuperare la propria capitana Alessandra Tonelli, uscita anzitempo nel derby. In mediana potrebbe invece esserci altri minuti importanti per Martina Menegoni, rientrata in campo domenica scorsa dopo un lungo stop per infortunio.
Nella foto: Martina Menegoni premiata „The woman of he match" domenica sorsa dopo il Derby al suo rientro

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.