Martedì, 27 Luglio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

O dentro o fuori : per il CF SÜDTIROL è arrivata l’ora del primo verdetto !!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


sudtirol gruppo2Siamo dunque quasi arrivati al 3 giugno, data in cui verrà giocata la partita dei PLAY OFF per la promozione in Serie A contro la seconda del Girone A di Serie A2 , il Fiammamonza. 
La partita verrà giocata appunto domenica 3 giugno alle ore 15,30 a Verona. FIAMMAMONZA – CF SÜDTIROL verrà infatti giocata allo  Stadio "Olivieri" di Verona sito in Via  Sogare - Zona Impianti Sportivi (campo in erba artificiale) La vincente giocherà poi , domenica 10 giugno, contro la vincente tra SIENA C.F. – RES ROMA.
Una dunque tra queste quattro squadre andrà in SERIE A, il massimo olimpo del calcio femminile nazionale. Partita dunque in campo neutro, in caso di parità si andrà ai supplementari e poi eventualmente  ai rigori.

Il CF SÜDTIROL è orfano di tre pedine fondamentali: Stefania Rigatti , Stefania Dallagiacoma e Katharina Pfoestl non saranno infatti della partita. La squadra ha comunque lavorato bene in questi ultimi 10 giorni, ed il Mister Antonio Alberti è fiducioso. Alessandra Tonelli così come Melanie Mumelter , Giordana Torresani e Luciana Bon sono in netta ripresa e stanno recuperando bene.  Il Fiammamonza è una squadra che è retrocessa dalla Serie A appena 2 stagioni fa , dopo essere stato campione d'Italia nel 2006 ed ha una rosa di ragazze molto giovani e forti. Le lombarde sono arrivate seconde dietro al Mozzecane Verona , a soli tre punti ed hanno perso una sola partita in campionato, proprio contro il Mozzecane.



Sarà una bellissima sfida, sperando con il gusto dolce alla fine per il CF SÜDTIROL .
Verranno organizzati pulmini per la partita anche per i tifosi , a fronte di un contributo di 20 € a persona .  Per prenotazione posti pullman per Verona : Tel 335/377500 (Peter Perez )
Per arrivare allo stadio a Verona: Campo di gioco:
Stadio Olivieri – Via Sogare  - Verona   (sul Navigatore impostare  Piazzale Atleti Azzurri d'Italia)
Dall'uscita del casello di Verona Nord –Direzione Verona Centro . Prendere la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio C

Pietro Perez
Sudtirol 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore - Giornalista pubblicista
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.