Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cresce l'attesa per la gara di playoff che le bianconere giocheranno contro la Res Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

migliorini23Una gara secca che permetterà alla squadra vincente di accedere all'ultima partita valevole per la promozione in serie A. 
Le bianconere ci credono, così come i tifosi e la società. E' stata un'annata difficilissima, senza un campo dove allenarsi e dove poter giocare in casa. Una situazione che ha creato notevoli disagi con le squadre del Siena femminile costrette a muoversi per tutta la Provincia per allenarsi e disputare le partite. A quattro partite dalla fine del campionato poi, Mister Montanelli che lascia la panchina. Poteva essere un brutto colpo ma le senesi hanno dimostrato di essere un gruppo compatto, unito e con tantissima forza di volontà. Capitan Fambrini ha preso in mano la squadra e con l'aiuto tecnico di Mister Migliorini le bianconere sono tornate a vincere e adesso si meritano davvero un posto nella serie maggiore.
Nonostante tutte le difficoltà, la passione e la grinta di queste ragazze è davvero da ammirare, in un momento poi come questo in cui nel calcio "che conta" non si parla altro che di "calcioscommesse" e milioni di Euro.
Una squadra trascinata anche dal bomber Jessica Migliorini che vanta il titolo di capocannoniere del girone. 39 reti in una stagione, numeri da sogno, numeri da grandi campioni. Intanto,  è designato il campo per la semifinale play off di domenica 3 giugno: appuntamento allo Stadio "Nuovo Comunale" di Deruta (PG),  in Via Salvatore Allende. Accorrete tutti per sostenere le bianconere nell'incontro contro la Res Roma!

Giovanissime: Prosegue la scia vincente delle Giovanissime guidate da Mister Del Toro. Domenica le giovani bianconere hanno letteralmente asfaltato lo Scarperia per 8 reti a 0 e dunque si mantengono al comando al pari dell´Aglianese, facilmente vittoriosa a Carrara (4-0). Tutto si deciderà quindi negli ultimi 180´: domenica prossima le senesine se la vedranno alle 11.00 a Uopini contro il Livorno, la domenica successiva saranno di scena a Lucca.

Elena Casi
Siena C.F. 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.