Martedì, 27 Luglio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

FACEBOOK: ECCO IL PRONOSTICO DEI PLAY OFF

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


playoffA22012Il popolo di facebook sta emettendo il suo pronostico nella sondaggio pubblicato sulla nostra pagina facebook ufficiale: Fiammamonza - Siena, la finale dei play off che vale il pass per la serie A vede in vantaggio il Fiammamonza con il 90% delle preferenza di vittoria sulla rivale Siena. La squadra di Mister Cincotta, che cerca la vittoria con il calcio-spettacolo corale, gode del pronostico di calciatrici, tecnici e sportivi anche grazie ai consueti video che promuovono la squadra del Fiammamonza nel gioco e nell'organizzazione. Meno notizie arrivano da Siena, dopo il cambio di panchina e qualche cambiamento societario ma...

... la squadra bianconera si avvale della bomber più insidiosa di tutta la serie A2: Jessica Migliorini che in questo campionato ha sigliato ben 39 reti, cecchino infallibile dai calci piazzati con il suo sinistro micidiale, senza dimenticarci di due pezzi da 90: Serena Patu, centrocampista di qualità e quantità ex Firenze e di Martina Pitzus, difensore invalicabile che regge una difesa ben amalgamata e impenetrabile. Due squadre con caratteristiche diverse che si oppongono per prevalere nel gioco e soprattutto nel risultato.. finale!
Veniamo alle statistiche: Il Fiamma arriva a questa finale dopo, aver sconfitto il Sudtirol per 3 a 1, e un campionato finito al secondo posto a -3 punti dalla capolista Mozzecane, con 21 vittore, 4 pareggi e 1 sconfitta. 63 gol fatti e 16 subiti che rende la difesa del Fiamma la meno battuta del girone. Di contro il Siena, dopo un campionato a "ruota"  della Grifo Perugia, ha ceduto il passo per ritrovarsi pronte per i play off dove ha eliminato ai rigori la Res Roma, al termine di un match tirato con il risultato di 1 a 1. Siena che ha totalizzato 18 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 83 gol fatti e 27 subiti. Statistiche che  potrebbero trarre in inganno per quel momento del campionato dove la squadra ha risentito di fattori interni. 



Al di la di ogni pronostico, domenica allo stadio "Miroluperi" di Sarzana (ore 16.00) si disputerà una finalissima da non perdere e condividere con le protagoniste in campo che ci regaleranno un'altra giornata di vero calcio indimenticabile.

Vinca la migliore!

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.