Martedì, 27 Luglio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

MARINO, IL MISTER DEI RECORD!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


marino napoliE' l'unico mister che, nella storia del calcio femminile, ha portato una squadra cadetta a giocarsi la finale di Coppa Italia, persa solo nei tempi supplementari.
Il suo arrivo nel calcio femminile risale allo scorso campionato dove conquistò un bel secondo posto dietro il Riviera di Romagna per poi proseguire in questa stagione con la vittoria del suo girone e la relativa promozione in serie A, accompagnata da un prestigioso primato: 17 mesi di imbattibilità, record nazionale di tutti i principali sport di squadra, maschili e femminili, perso, il 2 Giugno, nei tempi supplementari della finale di Coppa Italia giocata contro il brescia. Finale terminata con il risultato di 2 a 2 al triplice fischio dei novanta minuti.
Se il calcio è uno sport opinabile, questi sono dati inconfutabili che, risaltano il curriculum di un mister preparato e scrupoloso, ma non sono bastati, al tecnico napoletano, per conquistarsi la panchina d'Argento dell'AIAC o il premio di miglior mister al Golden Girls 2012, per quanto riguarda la categoria serie A2.



Una nota doverosa per un mister che ha raggiunto traguardi importanti, punto di partenza per affrontare con consapevolezza la prossima esperienza nel campionato di Serie A.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore - Giornalista pubblicista
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.