Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REAL COSENZA vs RES ROMA 0 - 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma logoLa Res Roma con una partita perfetta stende per cinque reti a zero il Real Cosenza e continua a volare in classifica. Ottima la prova delle giallorosse in questa difficile trasferta a Cosenza. Mister Melillo ad inizio gara schiera: Pipitone, Colini, Silvestri, Quarticelli, Mancini, Villani, Biasotto, Ceccarelli, Nagni e Lavopa. E' subito la Roma a spingere forte con due occasioni da gol di Biasotto.

Il Cosenza resta in balia del gioco delle giallorosse che al 35' trovano la rete del vantaggio. Ceccarelli da calcio di punizione trova Nagni che si libera ed insacca in rete. Al 43' è ancora la forte Nagni che  frutta un assist perfetto di Villani e trova la doppietta personale. La Res va dunque nello spogliatoio con un vantaggio importante ma la voglia di continuare a segnare è tanta. La prima mezz'ora del secondo tempo vede un ritmo di gioco a ritmo basso da entrambe le squadre che continuano a studiarsi. Al 20' Mister Melillo fa entrare Silvestri per Sergi ed al 30' Intingolo per Ceccarelli.  Al 37' trova spazio anche Mostarda che prende il posto di Mancini.

La partita sembra avviarsi verso la conclusione ma le romane trovano ben due gol in due minuti. Il primo è un fantastico tiro da fuori di Villani che da il via alla goleada. Dopo un minuto arriva infatti la tripletta di Nagni ed in conclusione anche la rete di Viadotto su un bell'assist di Sergi entrata proprio nella ripresa. E' soddisfatto Mister Melillo della prestazione delle sue ragazze che adesso potranno contare su una giornata di riposo visto lo stop del campionato.

"E' stata una partita pressochè perfetta – dice il Mister – il nostro portiere, Pipitone non ha dovuto mai difendere la sua porta, questo significa che non abbiamo mai permesso al Cosenza di arrivare in zona tiro. Credo davvero che questa sia stata la miglior partita dall'inizio della stagione – prosegue Mister Melillo – e sono felice di aver potuto dare spazio anche alle giocatrici che ho fatto entrare nel secondo tempo".

Adetta stampa
Elena Casi
340 9078846
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.