Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA PRIMAVERA SI GIOCA L'ACCESSO IN FINALE A ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze logo180Prosegue per la Primavera dell'ACF la marcia di avvicinamento alla semifinale di ritorno di domenica a Roma. Mister Silvia Pratesi dovrà ancora fare a meno di Matilde Cosi (operata la scorsa settimana) e di capitan Ginevra Valgimigli (per lei uno strappo muscolare che le ha fatto terminare anzitempo la stagione).
Dopo la partita di andata (ricordiamo il risultato di 3 a 1 per le viola) in casa fiorentina c'è un cauto ottimismo anche se tutto l'ambiente è consapevole della difficoltà della gara. "Sarà un match molto complicato" conferma Silvia Pratesi "perchè la Roma è una bella squadra come abbiamo potuto vedere a San Marcellino: noi dovremo stare attente a gestire bene le diverse fasi della gara senza pensare troppo al 3 a 1 dell'andata.

Dovremo giocare come se il risultato fosse ancora sullo 0 a 0 cercando di fare il nostro gioco come sempre. Come ho detto alle ragazze questa sfida si gioca su due tempi di 90 minuti e noi abbiamo solo vinto il primo. La squadra è molto carica e vogliosa di regalare alla società un risultato importante: penso che domenica vedremo una bella partita e poi comunque vinca il migliore".
Ricordiamo che la partita si giocherà domenica 10 sul sintetico della Polisportiva Bettini di Cinecittà, fischio di inizio alle 17.00

La vincente tra Roma e Firenze affronterà nella finalissima la vincente della sfida tra Torino e Como con le granata che giocheranno in casa la gara di ritorno dopo la vittoria per 1 a 0 ottenuta domenica scorsa sul campo delle lariane.

M.O.
A.C.F. FIRENZE A.S.D. – Ufficio Stampa – Via Chiantigiana 28 – 50126 Firenze – tel e fax: +39 055 6530638 – www.firenzecalciofemminile.it -

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.