RIVIERA DI ROMAGNA – CASTELVECCHIO 1 -1

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

MagnaniDeboraL'incontro inizia presso il campo di Montaletto di Cervia, con il Castelvecchio che a testa bassa comincia ad attaccare la porta avversaria. L'occasione buona capita sui piedi di Guiducci al 10°, scambio veloce con Scolozzi che gli restituisce palla si trova a tu per tu con il portiere ma calcia centrale. Minuto 14° calcio di punizione dal limite per il Cervia batte il numero 11 Sarnacaro respinge sopra la traversa Leontyeva ed inizia lo show del portiere gialloverde. Al 15' altra azione in contropiede delle gialloverdi con scambio al volo Tani Ziosi per Scolozzi fuori di poco.

Al 18' arriva il vantaggio per il Riviera, cross al centro dalla fascia destra entra di potenza Miccoli e di esterno insacca sul secondo palo alla destra del portiere. Le Cesenati frastornate cercano di riorganizzare le file x imbastire qualche azione, creando scambi veloci al limite dell'area ma concludendo poco. 
La ripresa parte con le squadre che giocano a metà campo dandosele di santa ragione.

Al 55' azione veloce con scambio Gualtieri Tani con tiro fuori di poco. Al 38' azione sulla sinistra della Guiducci che scarta il primo difensore, da a Scolozzi che invece di calciare verso la rete passa al centro senza che nessuno interviene.

Al 57' bella azione delle padrone di casa con tiro finale di Sarnacaro da fuori area ma trova il portiere Savignanese che tocca quel poco x mandarla in angolo. Lo stesso portiere del Castelvecchio si ripete due minuti più tardi uscendo in area due volte, prima su un contropiede sempre di Sarnacaro e subito dopo su Satriano respingendo tutto.

Al 69' azione veloce delle padrone di casa sulla sinistra, grossa mischia in area di rigore la palla sta per entrare in porta con il portiere steso per terra, si catapulta come un missile Magnani Debora, (con la Leontyeva migliore in campo) che, ferma la palla sulla linea rinviando.

Minuto 80' arriva il pareggio del Castelvecchio, lancio lungo di Gualtieri per Scolozzi che, pennella un pallone verso Casali, la quale arriva come un treno sulla sinistra entra in area e deposita la palla in rete.

La partita a cui abbiamo assistito è stata bella e combattuta dall'inizio, con il Riviera di Romagna che può recriminare solo con se stesso x non aver chiuso la gara, grazie anche al portiere avversario Leontyeva che oggi ha deciso di chiudere la porta.

RIVIERA DI ROMAGNA – CASTELVECCHIO = 1 - 1

Marcatori: Miccoli 18' (R) ,Casali 80'(C) .

RIVERA DI ROMAGNA

Montanari, Genovesi, Bandini, Casadio, Pennazzi, Pasi, Miccoli, Scarpa, Nagni, Satriano, Sarnacaro.

A disp. Bassi, Duro, Milandri , Spada, Maccolini, Emiliani.

Allenatore Flavio Varchetta

CASTELVECCHIO

Leontyeva, Magnani Debora, Montanari,  Sarti, Gualtieri, Tani, Togni (65 Casali), Carlini, Scolozzi (85 Magnani Nailia), Guiducci (75 De Astis), Ziosi ( 70 Santucci).

A disp. Casali, De Astis, Magnani Nailia, Santucci .

Allenatore Paolo Tani