Lunedì, 16 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Coppa Italia femminile, domenica sfida ad eliminazione diretta Pink Bari-Apulia Trani

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


trani formazione lecce
Sfida ad eliminazione diretta quella di domenica 5 marzo per l'Apulia Trani, che, per la coppa Italia, al campo comunale di Bitetto alle 15.30 incontrerà la Pink Bari, contro la quale in campionato ha perso 1-0.  In quella occasione mancava Pina Mariano, ex della Pink, squalificata, che però tornerà disponibile in coppa, anche se, in vista dell’importante partita in chiave salvezza, quella di domenica 12 marzo alle 15 contro il Napoli dream team, il direttore tecnico dell’Apulia Trani, Francesco Mannatrizio, quasi sicuramente farà rifiatare le titolari. Infatti, non rientrando la coppa Italia tra gli obiettivi della società, tra le undici che scenderanno in campo ci saranno le calciatrici che in questa stagione stanno avendo meno spazio.

La partita di coppa sarà dunque un importante palcoscenico per chi sta giocando con meno continuità.
La salvezza è l’obiettivo cardine della stagione delle biancoazzurre, che in classifica sono a pari punti con le napoletane che andranno ad affrontare domenica prossima. In forse il campo da gioco, in quanto il “Comunale” di Trani dovrebbe essere occupato dal Trani maschile.
Terna arbitrale: Domenico Castellone di Napoli, Michele Desiderato e Vincenzo Massimiliano Altomare di Barletta.
Le ragazze ed alcuni componenti della dirigenza dell’Apulia Trani domani parteciperanno alla “Marcia contro la criminalità”, che si terrà a Trani, per dimostrare il proprio sostegno alla legalità e all’importanza delle buone pratiche del vivere civile, che devono essere insegnate anche nell’ambito sportivo e soprattutto nel calcio femminile, disciplina ancora osteggiata dai più per via dei tanti pregiudizi che la accompagnano.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!