C.R.Piemonte Valle d’Aosta: manifestazione “Bimbe in Gioco”

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bimbeingioco16piemonte
“Con l’obiettivo di promuovere l’attività Femminile Giovanile e favorire la relazione tra le bambine, le famiglie e le società del territorio per incrementare il numero delle tesserate, la visibilità dell’Attività Femminile e lo sviluppo di nuove sinergie con i Club, il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta F.I.G.C. S.G.S. ORGANIZZA nella giornata di sabato 17 dicembre 2016 con inizio alle ore 10,30, presso il Centro Sportivo “Novarello Villaggio Azzurro” sito in via Dante Graziosi 1 – Granozzo con Monticello (NO), una Manifestazione dedicata alle bambine delle scuole (nate dal 2011 al 2004) e alle giovani calciatrici tesserate nelle scuole calcio della stessa età.

Le partecipanti saranno omaggiate di una maglia da gioco “Puma” della Nazionale; nell’occasione, per chi avesse piacere di fermarsi a pranzo, è possibile prenotarsi anticipatamente, contattando il sig. Passanante all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si richiede la massima divulgazione e la massima partecipazione da parte Vostra e per la buona riuscita della Manifestazione, siete invitati a dare conferma, al Comitato Regionale S.G.S., comunicando il numero delle partecipanti raggruppate per anno di nascita.”