Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARTA CARRO, DALL'ATLETICO MADRID AL VERONA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marta carro 5
Marta Carro Nolasco sarà la prima giocatrice spagnola ad indossare la maglia gialloblù dell'Agsm Verona.
Il club scaligero ha infatti portato a termine nelle ultime ore la trattativa con l'agente spagnolo Arkaitz Coca Acedo per portare in riva all'Adige il difensore proveniente dall'Atletico Madrid.
La venticinquenne Marta Carro con la maglia a strisce bianco-rosse ha conquistato una Coppa della Regina ed un secondo posto nella Superliga disputando la Women's Champions League. Con la maglia della Nazionale Spagnola ha fatto tutta la trafila dalle giovanili debuttando con l'Under 17 nel 2007.


Alta 1,77 per 68 Kg. la neo-gialloblù sarà da domenica a Verona per espletare le pratiche burocratiche e svolgere le visite mediche.
< Seguivamo Marta Carro da qualche mese e mi ha colpito la prestanza atletica che le ha consentito di mettere a segno parecchie reti di testa nel massimo campionato spagnolo, oltre che le sue qualità tattiche - Afferma il tecnico scaligero Renato Longega - Sono convinto che possa diventare un elemento importante per la nostra difesa, rappresenta un tassello di assoluto spessore per la squadra che stiamo costruendo>.

L'Ufficio Stampa
Agsm Verona CF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.