Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRUINENBERG DALL'ADO DEN HAAG ALL'AGSM VERONA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dominique bruinenberg 2


La centrocampista Dominique Bruinenberg passa dall'ADO Den Haag all'Agsm Verona.
Ancora un nuovo arrivo all'Agsm Verona: il club gialloblù si è assicurato le prestazioni calcistiche per la stagione sportiva 2016/2017 della ventitreenne centrocampista olandese Dominique Bruinenberg proveniente dall'ADO Den Haag, prestigioso club sia maschile che femminile di L'Aia.
Dominique Bruinenberg vanta 110 presenze nella massima serie e con il club della capitale olandese ha conquistato la coppa nazionale del 2016. 'E stata un punto di forza in tutte le nazionali giovanili olandesi dall'Under 15 all'Under 19 e dopo aver concluso gli studi sta lavorando per riottenere un posto nella nazionale maggiore.


Le principali caratteristiche di Dominique, giocatrice ambidestra, sono l'intelligenza tattica, la tecnica, l'esplosività e l'anticipo.
<La positiva conclusione della trattativa per portare a Verona la forte centrocampista olandese è un altro tassello importante nella costruzione di una squadra ambiziosa, giovane e competitiva anche sul fronte internazionale. - Afferma il Direttore Generale dell'Agsm Verona Luca Scipioni - 'E una giocatrice emergente, molto richiesta a livello europeo, e siamo molto soddisfatti che abbia scelto il nostro club. Ringrazio per la fattiva collaborazione la One Sports Management ed in particolare Claudio Marcone che ha svolto un ruolo fondamentale per portare la calciatrice in Italia>.
L'Ufficio Stampa
Agsm Verona CF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.