Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Chieti - Cuneo 1 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cuneo sodini iannella

Il Cuneo Calcio Femminile espugna lo stadio "Guido Angelini" di Chieti e torna dall'Abruzzo con in tasca tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

Pronti, via, si parte e dopo appena 14 secondi le biancorosse passano in vantaggio con la bomber Simona Sodini. Nel finale di tempo grande parata di Vicenzi ancora su Sodini e si va al riposo con le biancorosse in vantaggio.


La ripresa si apre subito con il pareggio delle padrone di casa: Arianna Ozimo si oppone al tiro di Marinelli, ma non può fare nulla sul tap in vincente di Giulia Di Camillo (48'). Galvanizzato dal gol, il Chieti attacca a testa bassa e al 55' una strepitosa Ozimo nega la gioia del gol a a Marinelli. Le ragazze di Gianluca Petruzzelli si ricompattano e al 65' è Sandy Iannella con un siluro dalla lunga distanza a perforare la rete difesa da Vicenzi.
Le cuneesi difendono con il coltello tra i denti il risultato e nel finale solo la traversa nega la doppietta a Sodini.
Dopo questa bella prestazione il Cuneo è atteso sabato in casa allo Stadio Fratelli Paschiero alle 14.30 al proibitivo impegno contro le campionesse d’Italia del Brescia, ma il buon stato di forma delle cuneesi lascia presagire che sarà un match interessante.

CHIETI CALCIO FEMMINILE  1
CUNEO CALCIO FEMMINILE 2

Chieti: Vicenzi, Di Camillo Giada, Di Bari, Tona, Vicchiarello, Marinelli, Di Camillo Giulia, Di Marco (22' st Riboldi), Mariani (14' st Stivaletta), Carrozzi (21' st Nozzi), Innerhuber. A disp.: Guarracino, Colasante, Benedetti, Copia. All.: Lello Di Camillo

Cuneo: Ozimo, Rosso, Oliviero, Errico, Piacezzi, Armitano, Mascarello (21' st Franco), Magnarini, Mellano (40' st Nietante), Sodini, Iannella A disp.: Triolo, Ferro. All.: Petruzzelli Gian Luca.

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.