Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Jesina - San Bernardo Luserna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Lu

EDP JESINA – SAN BERNARDO LUSERNA 2 - 2

Termina 2 a 2 ai rigori lo scontro in coda nelle Marche. Ai rigori perché le reti segnate sono tutte su rigore.
È un Luserna con tante assenze quello che si presenta nella Marche. Per svariati motivi il tecnico Miniati deve fare a meno di Moretti, Barbieri, Puglisi e Joly. 


Al loro posto 4 ragazze della primavere del 2000 e 2001.
La gara all'inizio sembra prendere una piega positiva: al terzo minuto Pinna entra in area e a pochi passi dalla porta viene atterrata. È lei stessa a trasformare la massima punizione. Al quarto d'ora una conclusione di Vivirito in diagonale supera il portiere ma non la faccia interna del palo prima di attraversare beffardamente tutto lo specchio della porta.
La gara sembra in controllo quando al 29' un'ingenuità porta al rigore del pareggio per le padrone di casa che approfittano di un momento di sbandamento e dopo 6 minuti un cross dalla fascia incoccia in un difensore: dalla tribuna non sembra nulla ma per l'arbitro è rigore. Per la seconda volta Polli trafigge il nostro portiere.
Nella ripresa è il San Bernardo Luserna a tenere in mano il gioco con le padrone di casa pronte ad agire di rimessa. Il tempo passa e gli spazi diventano sempre più stretti. Vengono inserite le forze fresche di Scarpelli, Archinà e Chiappino.
A 8 dal termine iniziativa di Vivirito a destra che una volta in area viene "maltrattata" da un difensore. Con l'ausilio dell'assistente il direttore di gara decreta la massima punizione. È ancora Pinna a presentarsi sul dischetto e a non fallire.
Nei cinque minuti di recupero una conclusione del San Bernardo Luserna con il portiere fuori dai pali termina beffardamente a lato.

 

EDP JESINA : GUIDI – CUCINIELLO – DE SANCTIS – PICCHIO’ – ALUNNO – VAGNINI (PORCARELLI) – ZAMBONELLI – SCARPONI (BECCI) – POLLI – CATENA – MONTERUBBIANO (BATTISTONI) .

 

SAN BERNARDO LUSERNA : RUSSO – TOSETTO (ARCHINA’) – GREPPI – TUDISCO (CHIAPPINO) – VIVIRITO – MAZZUCHETTI – IPPOLITO (SCARPELLI) – PISANO – CAMA – PINNA

 

Ufficio stampa S.Bernardo Luserna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.