Le strade di Eusebio e Brescia si dividono

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Brescia CF comunica che, in accordo con la calciatrice, il contratto della centrocampista classe '95 Chiara Eusebio non verrà rinnovato per la prossima stagione. La mediana torinese lascia la società biancoblu dopo due campionati in cui ha contribuito da protagonista a portare il Brescia a vincere uno scudetto, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane e a raggiungere i quarti di finale di Champions League nella scorsa stagione.

Eusebio ha collezionato un totale di trentaquattro presenze in biancoblu, segnando tre reti tutte in Serie A: “E’ stata un’esperienza bellissima – le parole di Eusebio – che porterò sempre con me. Queste due stagioni mi hanno permesso di crescere moltissimo, vivere in un bellissimo ambiente al fianco di calciatrici e staff di primo livello con cui ci siamo tolti grandissime soddisfazioni sul campo”.
Il Brescia CF ringraziando Eusebio per l’impegno profuso ed i risultati che la centrocampista ha contribuito a far raggiungere alla società, augura il meglio per il proprio futuro professionale alla calciatrice.

Una volta Leonessa, #PerSempreLeonessa