Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FABIANA COMIN E' LA NUOVA ALLENATRICE DELLA FORTITUDO MOZZECANE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzecane comin

 

Fabiana Comin è la nuova allenatrice della squadra di Serie B della Fortitudo Mozzecane per la stagione 2016/17.
Il nuovo mister, classe 1970, proviene dal Verona Calcio Femminile (Primavera e vice della Serie A). Da giocatrice (portiere) vanta una lunga esperienza ad alti livelli sia di club (Fiammamonza, Bardolino, Foroni e Milan) che in Nazionale. Ha vinto due scudetti con il Foroni e uno con la maglia del Bardolino Verona. Ha anche conquistato una Coppa Italia
e tre Supercoppe.
Come allenatrice nel 2007/08 ha allenato allievi e juniores di Garda e Ambrosiana, vincendo con il Garda il titolo provinciale e portando la juniores alle fasi regionali.


Nel femminile ha esordito allenando il Venezia 1984 in serie A nel 2010 per poi passare l'anno successivo al Verona.
Fabiana Comin oltre ad avere il patentino UEFA B ha da poco conseguito il titolo di preparatore portieri professionista.
Ecco le prime parole della neo allenatrice gialloblù: "Sono contenta di aver accettato l'incarico affidatomi, sono entusiasta della nuova esperienza che mi accingo ad intraprendere. Ringrazio comunque Longega e la società Agsm Verona per questi 5 anni, auguro alla società di continuare a confermarsi ai vertici del calcio femminile.
A Mozzecane porto il mio entusiasmo e la mia esperienza.. per ora non ci poniamo particolari obiettivi, lo scopo è quello di migliorarsi sempre e costruire giocatrici di grande valore."

Deila Boni

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.