Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARINELLI DÀ FIDUCIA ALLA GRIFO PER PUNTARE IN ALTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gloria marinelli
L’attaccante biancorossa: “Ho avuto altre richieste ma sono ben felice di rimanere a Perugia per cercare la promozione in Serie A”
Gloria Marinelli ancora al fianco della Grifo Perugia. L'attaccante molisana conferma la propria volontà di rimanere a giocare con la formazione femminile perugina, a dispetto delle tante richieste e di una voglia matta di tornare in serie A. “Sono davvero entusiasta - dichiara la stessa giocatrice - di proseguire la mia avventura alla Grifo Perugia. Oltre a raggiungere obbiettivi importanti come la nazionale under 17 ed under 19, a Perugia ho avuto la possibilità di conoscere ragazze straordinarie con le quali abbiamo creato un gruppo affiatato, sia fuori che dentro il campo.

Non nascondo che alla fine di questa stagione sportiva sono stata contattata da più di una società di categoria superiore, ma alla fine ho scelto di rimanere alla Grifo. Una scelta innanzitutto dettata dal cuore, perché in questa squadra mi trovo più che bene, e poi non meno importante è l’aspetto dello studio: voglio diplomarmi senza dover quindi cambiare scuola e città. Il sogno nel cassetto? E' quello di conquistare la Serie A con questi colori, magari già dalla prossima stagione. Sono arrivata in questa società quattro anni fa e voglio ripagare con un traguardo importante dal punto di vista sportivo la fiducia che tutto lo staff tecnico e societario hanno da subito riposto in me. A Perugia mi sono sentita subito a mio agio e almeno per adesso non mi sento di abbandonarla per andare a giocare altrove.” Parole d'amore e fiducia che faranno sicuramente piacere alla Presidente Valentina Roscini e ai suoi dirigenti, che in questi giorni hanno formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato cadetto e stanno mettendo a punto alcune operazioni di mercato, per rendere ancora più competitiva la squadra e tentare l'assalto alla massima serie.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.