Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Iniziata la preparazione per l'Alessandria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

01marinonizella

 

E’ ufficialmente cominciata la stagione sportiva 2016/2017 per l’ACF Alessandria, infatti giovedì sera al campo sportivo ex Casermette, è iniziato il programma di preparazione atletica agli ordini di mister Cantone coadiuvato dal mister in seconda Barbesino e dal preparatore portieri Chesi.
Inizio a ritmo blando con i saluti del Direttivo e con il rito, ad onor del vero poco amato dalle ragazze, della compilazione delle schede personali che prevede fra le altre cose anche la verifica del peso corporeo!!
Negli spogliatoi: tanti i visi noti delle ragazze che hanno confermato la loro presenza in grigionero, alcuni visi invece stanno diventando familiari e sono quelli delle ragazze che sono state ingaggiate durante questa laboriosa estate, oltre ad alcune facce che per ora rimangono top secret in attesa della “fumata bianca”.
Oltre ai nuovi innesti ci sono tanti rinnovi importanti per la squadra: Miriam Devecchi, Sofia Marinoni, Greta Schiavi, Eugenia Zella.
La preparazione prevede sessioni serali ed anche due giorni full immersion, in vista del primo impegno casalingo di Coppa Italia in calendario il 28 agosto contro il Musiello Saluzzo.

 

Simona Borelli

 

Nella foto Eugenia Zella e Sofia Marinoni.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.