Altri rinnovi per l’Alessandria

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Barrale

 

Concludiamo la presentazione delle atlete che giocheranno il Campionato di serie B stagione 2016/17.
E’ un gradito ritorno quello di Sharon Barrale, infatti la centrocampista vogherese ha iniziato a giocare a calcio nel 2002 proprio nell’ACF. Dopo 6 anni in grigionero, si è trasferita a Valenza dove è stata allenata da Mister Cantone. In seguito ha giocato 3 anni a Pavia e i successivi 3 anni a Voghera, dove nel 2014 ha provato la soddisfazione di vincere il campionato di serie D. Le motivazioni della scelta di Sharon sono molteplici: il desiderio di mettersi alla prova nel Campionato di serie B e il piacere di ritrovarsi a giocare con calciatrici con le quali è cresciuta.
Ha rinnovato il suo impegno con l’ACF anche Marta Minato, una calciatrice eclettica che ama giocare in attacco e non disdegna il reparto difensivo. Lo scorso Campionato si è messa a completa disposizione del Mister e della squadra e, durante il girone di ritorno, ha indossato i guantoni ed ha difeso la porta grigionera.
La rosa a disposizione di Mister Cantone è completata dai rinnovi di: Barbesino Irene, Bergaglia Sofia, Capra Arianna, Garavelli Gaia, Giribaldi Giada, Marigonda Aurora, Violino Rebecca, Zecchino Giulia.
Avremo modo di farvi conoscere meglio anche queste calciatrici che hanno dimostrato il loro attaccamento alla maglia, al Mister ed al gruppo.

 

0Minato