Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Amichevole di lusso per l’Alessandria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

00014

Alessandria - San Bernardo Luserna 1 - 3
Direttore di Gara: Alessandro Luison
In scena una amichevole di lusso per le Grigionere giocata contro il Luserna San Bernardo, compagine che milita in Serie A.

Durante il primo tempo il pubblico ha potuto godersi una dose di gran bel calcio, con le ragazze di Mister Cantone in stato grazia che hanno gestito il gioco, mantenuto palla e fatto penare le avversarie. Sul finire della prima frazione di gioco, Deborah SORAGNI, a dimostrazione della quasi completa ripresa dal brutto infortunio estivo, si è inventata una giocata spettacolare che ha trafitto Serafino portando in vantaggio l’ACF. Ad onor di cronaca, nei primi 45 minuti, il Luserna ha colpito due volte i legni, senza comunque impensierire la sempre vigile Asteggiano.
Nel secondo tempo, Mister Cantone ha effettuato tutte le sostituzioni a disposizione e ha attuato tutte le variazioni tecnico/tattiche tipiche di un test di questo livello.
La partita è terminata sul risultato di 1 a 3: una sconfitta sulla carta che nella realtà ha un valore positivo per la squadra che è sempre più “gruppo”.
I complimenti dello Staff vanno a tutte le calciatrici della rosa: quelle scese in campo che hanno affrontato la partita con il giusto piglio regalando una bella prestazione ed anche a quelle leggermente “acciaccate” che hanno sostenuto le proprie compagne dalla panchina.

 

00031 00036

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.