Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Femm. Juventus - Ligorna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


0JuLi

 

Juventus - Ligorna 1 - 3
La matricola Juventus paga dazio contro un bel Ligorna, dotato di 4-5 ottime individualità che, in campo hanno fatto la differenza. La partenza delle ragazze di mister Pecchini è incoraggiante; al 6° minuto Falcone non arriva sulla palla davanti al portiere ligure Cenname che la anticipa di un soffio, all'11° Fracas, in mischia, scalda le mani di Milone che devia in angolo, al 19° bell'uscita di Milone su Calcagno lanciata a rete, al 30° gran cross dalla destra dell'esterno ligure che trova Cafferata dimenticata dai difensori bianconeri che le danno il tempo di stoppare di petto e battere l'incolpevole Milone per lo 0-1, al 32° ancora Cafferata da posizione defilata impegna Milone che devia in angolo, dallo stesso angolo gran gol di testa di Fracas per lo 0-2.
Al 39° Cella stende Capello lanciata verso la porta e si prende la giusta ammonizione. Il primo tempo si chiude con il punteggio di Juventus 0 Ligorna 2.
Secondo tempo: al 15° Fracas raccoglie una corta respinta della difesa bianconera e, con un gran destro da fuori, insacca il 3 a 0, al 23° incursione di Sottil che, al limite dell'area, si procura una punizione che lei stessa insacca con un tiro preciso sul quale il portiere Cenname non può nulla. Da segnalare ancora una uscita di Milone che smanaccia poco lontano dove Malatesta raccoglie e, a porta vuota colpisce il montante destro della porta.
Mister Pecchini dovrà tenere alto il morale delle sue giocatrici e sperare che le infortunate che oggi non sono scese in campo, rientrino già dalla prossima Domenica contro la Novese.



 

Juventus: Milone, Fasella, Tomei, Basta, Drammis (24° st Cupoli), Mondino, Capello, Benatello, Trapani (24° st Mancuso), Falcone (1° st Chiavicatti).

 

Ligorna: Cenname, Cuneo, Cafferata (42° st Casciani), Malatesta, Napello, Zero, Cella (1° st Bettalli), Calcagno, Fracas, Fallico, Di Blasi (47° st Zambrano).

 

M.T.

 

01JuLi 02JuLi

03JuLi

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.