Caprera cinque minuti di black-out e l’Amicizia Lagaccio si impone 2-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Grassino

 

Nella prima giornata di Serie B il Caprera cade con onore sul campo dell’Amicizia Lagaccio per 2-0. Le ragazze di mister Giorgi giocano alla pari con le liguri e pagano cinque minuti di black-out dove la formazione locale si porta sul 2-0.
LA GARA – Partita equilibrata, con il pallino del gioco in mano al Caprera, ma al 16’ arriva la svolta. Su un errore a centrocampo una giocatrice ligure recupera palla e con passaggio filtrante serve Pesce che a tu per tu con Soldi non sbaglia e insacca la rete del vantaggio. Passano cinque minuti e le padroni di casa usufruiscono di un calcio piazzato sul quale Sau nel tentativo di mettere in angolo insacca nella propria porta e fissa il punteggio sul 2-0. Nonostante il doppio svantaggio le sarde continuano a giocare a testa alta sfiorando in varie occasioni la rete che potrebbe riaprire la gara e Grassino sfiora la rete del 2-1. Da segnalare anche l’esordio di Melany Petraglia, attaccante campana che nella scorsa stagione ha assaporato la Serie B con il Napoli Dream Team.
“Sono molto soddisfatto della prestazione delle mie ragazze nonostante il risultato non a nostro favore – commenta a fine gara mister Giorgi – per noi è stata una settimana particolare dove non ci siamo potuti allenare al completo a causa di alcuni infortuni. Spero che per la prossima potremmo essere al completo e portare a casa i primi tre punti stagionali”.

 

Ufficio stampa Caprera

 

Nella fotografia in alto: Giulia Grassino

nella fotografia in basso: Mister Giorgi

 

0Giorgi